Impianti e sistemi integrati Srl

ISI s.r.l. è in grado di intervenire in contesti molto diversificati, fornendo al cliente una serie completa di servizi che spaziano dalla consulenza progettuale alla realizzazione, fino al servizio post-vendita di gestione e manutenzione.

I settori principali nei quali opera ISI s.r.l. sono i seguenti:

  • System integrator
    Per impianti tecnologici per edifici civili, industriali ed infrastrutture, elettrico di ogni tipo e grado, speciale e di sicurezza, reti lan e fibra ottica, supervisione di impianti, controlli di processo e Energy management, riscaldamento, idrosanitario, condizionamento.
  • Servizio di gestione e manutenzione pluriennale degli impianti tecnologici realizzati.
  • Impianti di energia alternativa, cogenerazione, trigenerazione.

Grazie all’esperienza maturata, dispone oggi di un notevole patrimonio tecnico-scientifico che viene utilizzato per progettare e costruire complessi sistemi in modo semplice e funzionale. La tutela dell’ambiente, l’urbanizzazione e le crescenti esigenze di benessere e comfort impongono alle moderne costruzioni e impiantistica l’adozione di innovativi sistemi progettuali e realizzativi in linea con i bisogni e le logiche dell’eco-compatibilità.

Disponiamo di un pool di progettazione a disposizione della clientela, in grado di proporre la soluzione migliore per ogni possibile esigenza.

Vantiamo una capillare organizzazione di assistenza post-vendita, che attualmente segue più di cinquecento impianti distribuiti su tutto il territorio Nazionale.

La Ditta opera con personale diretto. È pertanto in grado di essere totalmente autonoma nel ciclo della realizzazione dei sistemi a partire dal progetto sino alla posa in opera e manutenzione ordinaria o straordinaria su tutta l’Italia con relativi interventi tecnici, entro le 24 ore dalla chiamata (compresi i festivi).

Ognuno dei componenti dell’impresa è proveniente da importanti attività impiantistiche nel territorio nazionale ed internazionale e le relative esperienze professionali e di gestione d’azienda sono complementari.

L’attività di impresa è improntata secondo la cultura della qualità seguendo la normativa UNI EN ISO 9001, e le lavorazioni seguono le fasi del ciclo PDCA “Plan-Do-Check-Act” teso al miglioramento continuo dei processi e all’utilizzo ottimale delle risorse per migliorare la qualità e soddisfare il cliente.

Con questa filosofia, progettiamo impianti personalizzati, mirati all’utilizzo dei sistemi più moderni al servizio di un’impiantistica essenziale, di semplice gestione anche per l’utente finale.

Scelta la SOLUZIONE più appropriata in base alle ESIGENZE e alla NORMATIVA VIGENTE, installiamo l’impianto a regola d’arte e lo seguiamo per tutta la sua durata e forniamo allo stesso tempo i SERVIZI di cui il cliente ha bisogno.